V 2.0



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Presentazione
 
lucapietro
Inviato il: Venerdì, 20-Mar-2009, 23:15
Quote Post


Nuovo Utente
*

Gruppo: Members
Messaggi: 9
Utente Nr.: 17
Iscritto il: 20-Mar-2009



Ciao a tutti,
mi chiamo luca pietro, grafico, sposato, con un bimbo più appassionato di me in fuoristrada.
Da un po' di tempo cercavo un mezzo di venti anni in buone condizioni, non sistemato da altri, a benzina e con il gancio traino. Due anni fa ho trovato una Range Rover Classic anno 1985 con queste caratteristiche.
Per migliorarla ho cercato su Internet i pezzi usati o, quando non erano disponibili, ordinandoli nuovi. È tutta originale (a parte l'ammortizzatore di sterzo) ed è priva di protezioni.
Con i consigli di Bortolo e delle persone competenti che frequentano roveraid e con l'aiuto di un bravo e paziente meccanico che sopporta le mie angosce, sono riuscito a risolvere tutti i problemi. Ora ho un mezzo affidabile che potrei anche usare per un viaggio non troppo impegnativo.
Il lavoro non mi lascia molto tempo libero e faccio un breve giretto una volta alla settimana. A volte ne approfitto per trasportare legna o altro con il carrello, è praticamente un mulo!
Non ho esperienza in viaggi ma per ora mi basta questo mezzo per sognare.
PMEmail Poster
Top
 
range-d
Inviato il: Sabato, 21-Mar-2009, 07:18
Quote Post


Rangeroverista
*****

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 557
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 27-Feb-2009



Ciao Luca Pietro,benvenuto tra noi.......Il mezzo è quello giusto per poter affrontare i viaggi anche con poche preparazioni




Ciao



Davide


--------------------
PRESIDENTE RRI
PMEmail PosterUsers Website
Top
Adv
Adv














Top
 
Dario
Inviato il: Sabato, 21-Mar-2009, 10:45
Quote Post


Administrator
*****

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 204
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 27-Feb-2009



Ciao Luca benvenuto


--------------------
STAFF RRI
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 2.2772 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]